IL GRUPPO

CONOSCERE LA PRO LOCO PALAZZAGO  E  LE PRO LOCO

Cenni su come e quando siamo nati:…..

Il giorno 01-Dicembre-1998  tre persone, che amavano il territorio e la sua storia , sono andate  davanti ad un notaio e gli hanno raccontato le loro idee e progetti, cioè che volevano scrivere e far conoscere a tutti le proprie idee che avevano in testa condividendole anche con altre persone.
Cosi hanno costituito legalmente e pubblicamente un  ATTO di associazione contenente questi principi.
Da qui è nata la PRO LOCO DI PALAZZAGO.

Visto che Abbiamo fondato un’associazione, perché non scriviamo un regolamento, che tutti dobbiamo rispettare !!!!!!
Cosi hanno fatto e l’ hanno  chiamato: STATUTO DELLA PRO LOCO  dove c’e scritto anche lo scopo.

LO SCOPO DELLA  PRO LOCO DI PALAZZAGO

Innanzi tutto abbiamo detto: vogliamo essere liberi di esprimere le nostre idee e le nostre ambizioni, quindi hanno tolto la politica.
Una cosa importante volevamo, che tutti potessero esserci, partecipare dare la propria disponibilità in tutta gratuità  ………

Ecco lo scopo dell’associazione Pro Loco Palazzago:
….. PROMUOVERE, IN OGNI FORMA E CON OGNI MEZZO, LA CONOSCENZA, LA TUTELA,  LA VALORIZZAZIONE, DI USARE IN TERMINE DI CONSERVAZIONE DELLE RISORSE AMBIENTALI , STORICHE, CULTURALI ED ARTISTICHE, DEL TERRITORIO E DELLA COMUNITA’ CHE VI  RISIEDONO, COME STIMOLO DI CRESCITA SOCIALE.

Chi può partecipare, essere Socio,  Iscriversi Alla Pro Loco ?!!!    TUTTI

inspiration by musa.it